lunedì 20 ottobre 2008

FACEBOOK, TABATA, JERRY CALA' E ALTRE STORIE...



Andiamo con ordine:giusto sabato sera spiegavo al mio anziano amico Gioa il funzionamento di Facebook e il fatto che, quantomeno, ti consente di riallacciare un contatto anche minimo con persone che avevi "perso per strada" per un motivo o per l'altro e che ritrovi sparse per mezzo mondo. Lui, che ci ha messo 8 anni a comprarsi (o meglio farsi comprare tramite il sottoscritto) un PC portatile, figuriamosi se ha già il collegamento a internet e ribatteva che ha una filosofia quasi hippie che lo porta a strasbattersene di cercarsi casa o sistemare l'attuale, macchina manco a parlarne e abbigliamento quando si ricorda.


Quale corrente di pensiero sia quella giusta non sta a me dirlo ma comunque, com'è come non è, i miei amici su facebook hanno toccato quota 100.



Passando di argomento in argomento arriviamo al fatto che tra quindici giorni circa sarà Halloween, fatto di per sè irrilevante ma che può diventare simpatico se lo si collega al fatto che in quella data, per tradizione, inaugura la stagione invernale del Tabata. Siccome dopo non aver ancora tenuto fede ai buoni propositi per l'autunno (vedi piscina e spagnolo) ne faccio un'altro per l'inverno: frequentare molto molto di più la montagna nel weekend e, nello specifico, il Tabata e le piste della Via Lattea.



Sempre a proposito di Tabata ricordo che domenica 7 dicembre ritorna un classicone delle serate targate Franchino...Jerry Calà!! Dopo essermelo perso alla Rotonda non posso proprio non esserci.
Ultima nuova di giornata, nel pomeriggio vado a ritirare la risonanza magnetica della mia schiena e poi vedremo.

Nessun commento: