giovedì 8 gennaio 2009

duemilanove...è ora di riprendere le buone abitudini

E rieccomi qui, davanti al video con la mela, che scrivo sul blog dopo quasi 2 mesi di silenzio. 2 mesi sono tanti in generale, figuriamoci su internet e il mio blog è come quelle soffitte polverose che decidi che è ora di rimettere in sesto, pulire, metterci un bel tappeto, una lampada e un divanone per guardarci le partite con gli amici.
Si, è vero, è stato un periodo di stralavoro e fortunatamente alla mia azienda la crisi è scivolata di fianco senza quasi toccarla ma comunque un momento per scrivere su qualcosa c'era. Mancava però quel guizzo a ripartire, quella spinta che solitamente ti porta a pensare che il nuovo anno sarà migliore, darà più soddisfazioni e novità positive. Ancora oggi sono un pò scettico sui miglioramenti che mi porterà il 2009 ma da qualche parte bisogna cominciare no? Certo, peggio del 2008 sono certo non si possa fare: anno iniziato male, continuato peggio e finito di merda.
Le mie nuove?
Ho ricominciato a correre!L'ernia del disco maledetta sembra un pò curata e così mi sono armato di pazienza e i-pod e, sfidando i ghiacci, sono andato al parco olimpico.
Grande notizia anche in vista di un mio (tanto sperato) ritorno ai campi con la mitica maglia arancione numero dieci ma parzialmente demolita da una partita a bowling in cui la mia schiena ha ricominciato a farsi sentire. Pazienza, sta partita non la mollo e il rientro in campionato lo farò comunque, prima o dopo. Anche perchè c'è aria di ultima spiaggia, gli stimoli stanno venendo meno, gli impegni aumentano e la carta d'identità pure e ho come l'impressione che l'AS Rogirò abbia l'obbiettivo di chiudere al meglio questo campionato e salutare, come i grandi tenori quando cantano l'Aida per l'ultima volta e poi appendono l'ugola al chiodo.
Altre nuove?
Sì, andrò a girare in pista a Varano, vicino Parma, in un evento organizzato da Alfa Romeo. Una prima parte di teoria e poi 2 sessioni di prove libere con la propria macchina. (www.varano.it). Se mi vedrete girare sempre con la Smart vuol dire che ho tirato troppo una staccata...
Per ora tutto qui.
SEE YOU.