mercoledì 5 novembre 2008

AVERE 20 ANNI o 30...

Dunque, avessi vent'anni stasera non mancherei alla festa universitaria al Life. Ci andavo praticamente tutti i martedì nel 99... mah...sentirò il Principe se si è ripreso dall'influenza si potrebbe pure mettere il naso anche se pensare che la maggior parte dei presenti nel 99 faceva le elementari o al massimo le medie non è un idea del tutto entusiasmante!



Avendo 30 anni invece, e un invito pure, domani andrò all'aperitivo di inaugurazione di Artissima al Lingotto. A dire il vero l'anno scorso ci sono state cose che mi sono piaciute, altre meno e altre ancora mi hanno sconcertato ma questo sia insito in tutte le forme d'arte figuriamoci in quella moderna.



Resto comunque dell'idea che certe opere, nonostante il mio evidente scarso livello di preparazione in materia, sia delle immani porcate nonostante vengano bollate come idee geniali e chi non le capisce sia guardato come uno dalle vedute ridotte.
Ultima notizia: sembra confermata, dopo telefonata ricevuta da Tommy un paio d'ore fa, la cena alla Rotonda sabato sera con squadra di mostri al gran completo.



LA PRESENTE COMUNICAZIONE VALE ANCHE DA INVITO, CHI VUOLE VENIRE COMMENTI O MI MANDI UN SMS.

Nessun commento: