
Premetto che non sta mai bene augurare disgrazie agli altri ma certe volte sì...
QUESTA è una di quelle, una di quelle che prima o poi ti arrivano quando sputi in faccia a chi ti ha osannato come il nuovo messia, quando fuggi di notte e voli a Madrid per non farti trovare dai tuoi ex-tifosi feriti, quando ritorni in Italia e vesti la maglia della Milano sbagliata pavoneggiandoti a super bomber ritrovato.
So cosa significa rompersi i legamenti in campo, il dolore che si prova, lo sconforto che ti prende, i tempi lunghi e la pazienza che ci devi mettere quando vedi gli altri giocare. Per un giocatore professionista è ancora peggio perchè quella è la priorità della sua vita e vedere incrinarsi una delle priorità della vità è dura.
Però c'è anche il rispetto...
e quindi, senza ulteriori commenti, propongo un parallelismo:
tra quello che era...

e quello che è...

MORALE? Nella vita, prima o dopo, tutto ti torna indietro.
p.s. sms del Principe 1 minuto dopo l'infortunio:
"Salta con noi, Ronaldo salta con noi! OOOHHH il fenomeno ce l'avete voi, ma vinciamo noi! NESSUNA PIETA' PER GLI INFAMI SENZA DIGNITA'".
2 commenti:
devio un po' dall'argomento. cosa ne pensa un tifoso interista di questa?
Buffon: "Gli aiuti all'Inter? Godo come un riccio..."
Gigi Buffon, in merito agli aiutini arbitrali a favore dell'Inter, commenta così sulle pagine di 'La Repubblica' in edicola oggi.
"Sto godendo come un riccio: l'Inter è esattamente nella situazione in cui eravamo noi. Non sapete quanto fosse svilente farsi domande dopo ogni vittoria, chiedersi se davvero avevamo vinto per un mezzo fuori gioco. Mi snervavo al punto da pensare: vorrei arrivare decimo, così non rompo a nessuno. Lo stesso sta accadendo all'Inter: nessuno che dica che loro sono i più forti, nettamente i più forti, e tutti che sospettano chissà che. Mi spiace per loro, non si stanno godendo quello che meritano. Ma sono anche contentissimo che gli aiuti gli stiano arrivando adesso che proprio non gli servono a nulla e non l'anno prossimo, quando potremmo permetterci di competere con loro".
se parli da tifoso jack,poteri anche capirti,ma io ringrazio che il piu grande attacante insieme a van basten che io abbia visto dal vivo,giochi in italia....con qualsiasi maglia!e voi interisti dovreste essere orgogliosi che ha indossato i colori nerazzurri nel suo momento di massimo splendore.spero torni presto...mi fa godere vederlo in campo!
Posta un commento