giovedì 28 febbraio 2008

QUASI QUASI PRENDO CASA IN TEXAS


Visto che l'ex re del pop ha i conti più in rosso di Telecom, quasi quasi mi faccio un bel ranch in texas.
La vicenda è questa: Michael Jackson deve pagare 24,5 milioni di dollari se non vuole vedersi portar via il suo enorme parco giochi. L'anno scorso la tenuta doveva essere acquistata da una coppia modesta, ai quali non piace dare nell'occhio, i Beckham per circa 10 milioni di dollari.
Allora io dico, mando un mio emissario di fiducia a trattare con l'ex cantante, ex nero, ex quello che ve pare e il gioco è fatto!
Il mio uomo ha già un volto, Silvio Viale. Lui volerà negli States, porterà in giro Michael (chiamandolo "Michel" in piemontese ovviamente) guidandolo tra i peggio locali e facendogli spendere anche gli ultimi risparmi.
A quel punto, quando saranno al limite del crollo, gli darà una bella pacca sulle spalle dicendogli di non preoccuparsi che la casa finirà in buone mani e che sicuramente le feste organizzate saranno meglio delle sue ma che potrà comunque venirci facendo il suo nome alla porta.
Ecco come, dedotte le spese di trasferta del mio mediatore che rimanendo negli USA per circa una settimana posso ipotizzare in € 25.000,00, diventerò proprietario di un bel ranch in texas per una cifra vicina ai 100.000,00
AH!L'AMERICA!

1 commento:

Silvio Viale ha detto...

ho prenotato il volo. parto lunedì in mattinata!