mercoledì 20 febbraio 2008

NE ABBIAMO PRESE PIU' DI NAPOLEONE IN RUSSIA!


Nuova serata di mal di stomaco davanti alle immagini di Sky in arrivo da Liverpool, la vecchia Inter è prepotentemente tornata e con lei i fantasmi di una eleminazione dall'Europa che conta che non ci vorrebbe proprio.
Partiti male, sommersi dall'urlo dell'Anfield, poco aiutati da un arbitro disastroso (e fanculo a chi dice che abbiamo favori!), lasciati in dieci per un espulsione che grida vendetta, e infine incapaci di reagire da grande squadra.
Il fortino fin che ha potuto ha retto, con ordine per carità, ma senza mai imporre un minimo di reazione che ci si aspetterebbe.

Mah..speriamo bene per il ritorno, io sarò lì in tribuna a crederci, ma ci vorrà tutta la grinta, la voglia e la classe della grande Inter.
Ieri sera, promossi: Cordoba, il migliore fino a che ha dovuto abbandonare per infortunio. Cambiasso, ha provato a tenere in piedi un centrocampo in difficoltà. Il Capitano, fin che ha potuto ha remato. Maicon, discreto in chiusura e da stropicciarsi gli occhi per il numero davanti alla porta. Julio Cesar, miracoloso sul Nino e il resto fa quel che può.

Bocciati: Stankovic, corre come un matto ma non ne fa mai una giusta senza incidere e prendere in mano la squadra. Maxvell, spesso saltato, non trova mai il guizzo giusto ed è spesso preso in mezzo. Vieira, si sa che non l'ho mai amato ma ierisera si è passato ampiamente il limite. Non ne combina una dritta, corricchia ai 2 all'ora quando ci sarebbe da mangiare l'erba, nell'unica occasione buona per una ripartenza prova un dribbling e poi appoggia a un avversario. Quasi regala un rigore agli avversari. Insomma, non so proprio cos'abbia giocato a fare quel galletto di merda! Lo odio!

Grinta ragazzi per il ritorno!Per voi e per tutti quei tifosi che vi hanno seguito fin lassù, come il Principe...
(e grazie per la foto in esclusiva per contetillino.blogspot.com)

1 commento:

Silvio Viale ha detto...

cari interisti, non sono qui per sfottere anche se nascondere un po' di goduria sarebbe falsità. voglio solo dire che da sempre chi ha potere in italia non ce l'ha in europa. gli errori arbitrali a favore dell'inter in italia ci sono e come, ma lasciatevelo dire da chi ha perso una coppa dei campioni per un gol in fuorigioco in europa le nostre forze sono par a zero da quel punto di vista. solo il milan riesce ad avere qualche favore. secondo me non c'era neanche il rigore nella finale dei modiali figuriamoci un po'... adesso vi tocca non prendere gol al ritorno senza materazzi, cordoba e samuel. C'è da dire che il Mancio ha avuto un bel coraggio a tenere fuori Vieira...