martedì 14 aprile 2009

IRINKA e il "cappello" telematico



Chiariamo subito, non voglio fare concorrenza a Silvio (silvioviale.blogspot.com) con la PMOM anche se sarebbe una bella lotta (almeno per chi legge), semplicemente rifletto sullo spam via e-mail.
Stamattina apro le mail in ufficio e trovo questa bella figliola che mi scrive, in un inglese esatto come l'italiano di Giurato, che mi trova un bell'uomo, interessante e che sarebbe ben lieta di conoscermi. Nel caso in cui anche io provassi le stesse emozioni per lei e la sua foto mi piacesse mi ha addirittura lasciato il suo indirizzo mail. SONO PROPRIO FORTUNATO!
Ora, fatto salvo che probabilmente se davvero fosse una ragazza a scrivere e non un sito in cui inserire i dati della tua carta di credito almeno indicherebbe immediatamente la cifra da spendere e non si dilungherebbe in cene, weekend e ammenicoli vari, davvero c'è qualcuno che crede a ste inculate e risponde orgoglioso?
C'è davvero qualcuno che pensa che una figona russa invece di andare in cote d'azur alla ricerca di milionari si metta lì con il suo bel pc sulle gambe e mandi una mail a me nella segreta speranza di diventare la signora Tillino?
C'è mica bisogno di andare fino in Russia per trovare una che voglia mettere cappello!
Ma dai...
Ad ogni modo, adesso vado perchè devo mandare una mail alla mia futura fidanzata IRINKA.
Qualcuno conosce una compagnia low cost per Mosca così nel weekend faccio la spola...

1 commento:

Anonimo ha detto...

weee non mi rubare la fidanzata !!!!
Simun