giovedì 9 aprile 2009



Ho iniziato con i cartoni di Winnie the Pooh (si scrive così no?come i Pooh?) meravigliandomi sul fatto che esistano ancora cartoni "da bambini" con animazioni da bambini e storielle allegre e leggere. Di solito, specialmente le bimbe, hanno solo le Winx o simili, mini fatine vestite peggio di un trans in tangenziale, mooooolto educativo.
Poi una trasmissione sull'assedio di Leningrado, scoprendo l'esistenza di Rai Storia sul digitale terrestre, un paio di televendite compresa quella dei quadri nella quale il venditore è un genio assoluto, voglio aprire il suo fan club: WILLY MONTINI FOR PRESIDENT!
Poi abbioccone dovuto al mal di testa e alla febbre, il colonnello Giuliacci con il tempo per il ponte pasquale, Studio Sport e pranzo, un pò di XBOX e un paio d'ora di lettura intervallata da telefonate provenienti dall'ufficio circa una questione o l'altra in sospeso.
Questo, grossomodo, il resoconto della mia giornata a casa a causa della nuova influenza. E' incredidibile!Quest'anno sarà la quarta volta che mi viene la febbre e l'influenza, è proprio vero che passati i trenta ho avuto un crollo verticale ma quattro influenze in un inverno prima di farne 32 mi sembrano un pò troppe!
Ora ingurgitando Upsa e Tachipirina sembra che vada un pò meglio e quindi domani conto di tornare in ufficio a fare le ultime cose prima della 3 giorni a casa anche se mi sa che questo giorno di stop forzato mi costringerà all'ufficio sabato o lunedì...

Nessun commento: