martedì 2 settembre 2008

02.09.2008



E così ecco il mio compleanno, oggi faccio 31 anni.
Però non festeggerò, non ne ho voglia. Solitamente il programma prevedeva una cena in piedi in terrazza, a casa dei miei, con i soliti amici e le relative fidanzate-mogli ma quest'anno non mi va.
Avevo pensato che magari avrei potuto andare a cena da qualche parte con i miei genitori ma mi sa che salta anche questa cosa, mi limiterò, nel caso, a un brindisi da Giò con chi c'è.
Oggi pomeriggio scatta il vassoio di pasticcini da portare in azienda come tradizione vuole anche perchè stamattina i miei dipendenti mi hanno fatto trovare sulla scrivania un bottiglia di Veuve Cliquot con tanto di biglietto con su scritto:"BUON COMPLEANNO!Visto che hai detto di non voler festeggiare, abbiamo pensato che almeno un brindisi alla nostra salute lo debba fare!Auguri."
E' una sensazione un pò strana, a me piacciono le feste di compleanno, mi piace invitare gli amici a casa ma quest'anno non mi va e allora lascio scorrere la giornata come fosse un giorno come un altro.

4 commenti:

Silvio Viale ha detto...

diventiamo vecchi jack!

Anonimo ha detto...

auguroni....

Anonimo ha detto...

grazie, grazie e grazie a tutti e due!
in effetti se ascoltassi la mia schiena direi che diventiamo parecchio vecchi...

Gasta ha detto...

tanti auguri in ritardo vecchio.
Guarda l'anno scorso ho fatto i 30, tutti mi dicevano "andrai in crisi" e invece ero felice come una pasqua.
Quest'anno ho fatto i 31 e mi sentivo una merda. Proprio come te. Lascia perdere, una settimana e tutto ritorna come prima