martedì 19 agosto 2008

FERRAGOSTO A BarcelonA -giorno 4-

L'ultimo giorno, come previsto, è per il viaggio di ritorno.
Partenza verso le 11 dalla Sagrada Familia e arrivo a Pinerolo verso le 8,15 con viaggio regolare rallentato solo da qualche coda ai caselli che ho abilmente tagliato.

Solita compilation di cazzate in viaggio ricordando le perle della trasferta, tra cui:
Gioa che è posseduto da un mostro...


Gioa che parlando con una taxista che era uguale a sua zia Rosanna chiede cosa sia l'edificio alla propria destra. La signora molto gentilmente gli spiega che è l'arena dove si fanno le corride e che lei ci metterebbe una bomba perchè torturano i tori. E gioa:"è la tradizione!". La signora ribatte che anche gli antichi romani facevano combattere leoni e cristiani ma poi hanno smesso! Nel frattempo ci affianca una macchina con un travestito a bordo e la signora fa:"es un trambuchos,Barcelona è piena di maricon!". (è un travestito, barcellona è piena di culi -ndr-) e Gioa, senza scomporsi:"bueno!la corrida facciamola con i trambuchos!". La signora ancora un pò esce di strada da quanto rideva.


Sempre lui che passando sotto la statua di Cristoforo Colombo la guarda serio e ci spiega che quello ritratto è Colombo che mostra la città a Leo Messi.


E poi ancora qualche scatto...








1 commento:

Silvio Viale ha detto...

grande gioa riprendo la ua idea per il mio blog e faccio una bella pubblicità.