
Stamattina mentre facevo colazione da Giò, visto che La Stampa era occupata, ho dato uno sguardo alla Gazza.
Pagina sull'Inter ovviamente e mi è venuto da ridere leggendo l'articolo che raccontava di come Branca oggi dovrebbe essere a Londra a seguito del fax inviato ieri dall'Inter al Chelsea in merito all'acquisto di Lampard. Niente da dire sul giocatore, anzi, fortissimo e molto utile, insieme a Cambiasso forma una delle migliori coppie centrali al mondo. Mi ha fatto ridere il fatto che in un mondo dove girano milioni di €uro on-line, si chiudono contratti e vendite al telefono o tramite mail, nel calcio ultramoderno di oggi l'Inter abbia mandato un fax al Chelsea.

Sembra di vedere il mio ufficio con mio papà che non utilizza la posta elettronica e si aggira con i suoi fogli in mano, li inserisce nel fax e aspetta il rapporto di spedizione.
Allo stesso modo mi vedo Moratti, Mourinho e Branca, seduti nell'ufficio del Presidente con il foglio di richiesta per Lampard scritto in bella sulla carta intestata nerazzurra, che infilano il foglio nel fax e poi pazientemente attendono che, come per magia, la macchina ne risputi un'altro in arrivo da Londra e scritto di suo pugno da Abramovich che dice: "Frankie è d'accordo, vi aspettiamo su da noi. Chiamate quando siete quasi qui così vi veniamo a prendere alla stazione."
1 commento:
Lampard:troppo forte, e poi gioca con un'eleganza invidiabile....peccato che a gestire la situazione ci sia uno a cui Vieri manco gli rispondeva al telefono...
Posta un commento