mercoledì 28 novembre 2007

PICCOLO CORSO PER DIVENTARE FAMOSO






"Una linea d'abbigliamento, un profumo, nuovi prodotti da lanciare con un testimonial e per farlo è stato scelto il ragazzo romeno che alla guida ubriaco ha investito e ucciso quattro ragazzi. Un orologio è già stato messo in vendita on line su ebay a 159 euro, dietro c'è la sua immagine. L'asta è cominciata due giorni fa e scadrà il 6 dicembre. Alessio Sundas, l'agente pubblicitario che promuove la nuova "Linearom" ha detto che «è colpa dei giornalisti se Ahmetovic è diventato una star». «La mia - ha ribadito - è una scommessa. Quella di fare di un assassino, di cui comunque non sono stato il complice, una star. Non me ne vergogno, è il mio lavoro». Secondo il suo agente pubblicitario, Ahmetovic è testimonial di una nuova linea commerciale, con compensi mai precisati (50 mila, 300 mila euro o forse più). "
E fin qui la cronaca.
Dunque ricapitoliamo...
ti piacciono le cose che vedi nelle foto in alto? Sì? Vorresti anche tu salutare Costantino Vitagliano abbracciandolo come un vecchio amico, strizzare l'occhio a Lele Mora mentre dai una palpatina alle chiappe di Alessia Fabiani nel privè del Pineta?
Basta poco! Che ce vò? Diceva Giobbe.
Il trucco è:
sedersi in un bar.
Bere un coca e havana, un gin lemon, un daiquiri, un vodka pommes, un bloody mary, un angelo azzurro, una caipirinha, e un whisky liscio.
Ripetere l'intera operazione per 3 volte.
Mettersi al volante di un furgone del 22 ovviamente ricordandosi di non aver fatto il collaudo.
Investire uccidendoli quattro ragazzini e distruggere la vita delle loro famiglie.
FATTO? BENE!
A questo punto ti verrà data una stanza in un residence dove mentre prendi il sole e ti rilassi, un pagliaccio di giudice farà trascorrere i termini e il tuo marchio verrà publicizzato, sponsorizzato, spinto. E tu avrai serate, soldi, donne e fama!
Che figata! Che bel paese! Evviva i Rom!

3 commenti:

Silvio Viale ha detto...

piuttosto comprate le magliette della b-gioia...
lino non ti incazzare nemmeno, basta non cagarli...

Anonimo ha detto...

Io la aspetto con ansia da mesi! E' più facile avere quella del Billionaire...

Anonimo ha detto...

ma perche non organizziamo una bella festa b-gioia sulla costa azzurra?.....e ovviamente fiumi di vodka pomme(camu docet)!