




Giovedì era festa e allora, dopo una visita al cimitero con mia mamma, siamo partiti in direzione Perrero, nello specifico in località Trossieri, ridente borgata residenza invernale della famiglia Bocco.
Nonostante una qualche difficoltà della mia Spider ad affrontare lo sterrato, siamo arrivati e ci siamo attivati.
Gioa e Fabio al taglio legna, Maria e Silvia al taglio castagne, la mamma di Fabio ha portato di tutto da mangiare, la "giovane" marmotta Trumbe al fuoco coadiuvato dal fuochista Bussi. Io? Coordinamento, ca va sans dire.
Bella giornata, buone le castagne, bella la compagnia.
Venerdì mattina si torna in ufficio alla faccia del ponte ma venerdì pomeriggio abbiamo la necessità di scaldarci un pò le ossa e allora tutti pronti e verso le 17 stiamo già salendo il col di tenda, Golf al comando e Spider al seguito.
La serata prevede cena e tour dei locali di Cannes.
Cena ok, 4 You benissimo al solito e...stop! Franci apre la crisi dopo prima di entrare al new cat (ex Cat Corner) e così abbandoniamo. Gli altri arrivano in ordine e in condizioni sparse: Prima Silvia e Peo. Poi Gioa e Trumbe, verso le 5,30 e urlando come dei pazzi e poi Camu, non si sa a che ora, senza chiavi, un peux burrè, costretto ad arrampicarsi per entrare a casa sua.
Sabato tranquillo di sole in piscina, struscio delle cinque in rue d'Antibes, aperitivo al Bar au Vin (consigliatissimo vintage bar) e splendida cena a casa con Peo e Silvia a contendersi la palma del miglior pesce.
Domenica ancora piscina e poi rientro in tempo per il big match.
Nelle foto notare Gioa che, riguardandosi, dice di sembrare ET dalla pancia che ha sviluppato...ma quando uno ha classe!
Un tempo meraviglioso in Cote d'Azur, abbondantemente sopra i 20 gradi, e le nostre solite cazzate hanno reso il rientro in ufficio di stamattina molto molto meno duro.
4 commenti:
a saria co piasume a mi!
oh ma la pancia di gioa è improponibile...
già credo ke sarebbe piaciuto anke a me esserci!!!carriva influenza!!Vabbè speriamo nella prox!!!tanti baci ai miei cari amici...MARY
la palma del miglior pesce ovviamente è mia! bravi anche i pelatori di patate (si intendono i tuberi ovviamente!) gioa e trumbe... Baci
Posta un commento