
Ultimo giorno di ufficio prima della pausa di ferragosto. Non riesco proprio a chiamarla vacanza, innanzitutto per la brevità della gita e poi perchè giusto a metà settimana c'è la serata Oblio all'Itaca che non mi impegnerà allo stremo ma comunque richiede la mia presenza e lo sbattone di portarmi già una valigia piena di inviti e t-shirt da regalare.
Le vacanze vere saranno ad ottobre e targate U.S.A.
Per ora stop di una settimana, lunedì mattina volo Milano Malpensa- Ibiza e sabato mattina presto il ritorno. Ci si rivede lunedì 20 per i racconti dell'esperienza e le foto della serata evento.
See you...
3 commenti:
Oi, achei teu blog pelo google tá bem interessante gostei desse post. Quando der dá uma passada pelo meu blog, é sobre camisetas personalizadas, mostra passo a passo como criar uma camiseta personalizada bem maneira. Se você quiser linkar meu blog no seu eu ficaria agradecido, até mais e sucesso.(If you speak English can see the version in English of the Camiseta Personalizada.If he will be possible add my blog in your blogroll I thankful, bye friend).
anche se in compagnia di un utilissimo post/spam spagnolo il mio promemoria perde in stile, volevo ricordare che ti aspetto insieme a Francesca per il mio matrimonio l'8 settembre...se volete fermarvi a dormire, l'agriturismo nel quale ceneremo è attrezzato e decisamente grazioso...www.anticagrancia.it
ciao a tutti e due
vi abbraccio
Giovanni
ps.
la mia mamma ti ha fatto un mucchio di complimenti!
Ciao!Grazie,ci saremo sicuramente in quel di Parma...come mancare??
Per quanto riguarda il consiglio lo giro a Franci che è l'organizzatrice ufficiale della trasferta.
A presto, Giacomo.
p.s. dì a tua mamma che è iscritta ufficialmente al mio fans club.
Posta un commento