lunedì 22 giugno 2009

UN PO' DI COSE DA DIRE...



E' un bel pezzo che non scrivo sul blog e pure su Facebook latito abbastanza. Non che non mi sia venuta più di una riflessione o di una cosa da scrivere in questo periodo di assenza però mettevo sempre davanti un'impegno o l'altro oppure semplicemente non "mi ci applicavo".
Oggi però voglio ritentare per finalità puramente egoistiche. Scrivere, scrivere, scrivere!Come ho fatto da sempre, come ho fatto nei momenti buoni e nei momenti da schifo, scrivere perchè a forza di incazzature e di "quotidiano" mi sto inacidendo e, di conseguenza, inaridendo.
Provo a prendermi l'impegno di un post, anche piccolo piccolo, ma quotidiano anche perchè i blog degli altri continuo a leggerli con piacere, sia quelli famosi tipo Linus o Mazzoli che quelli degli amici perchè sono una bella finestra sul mondo e un modo per "sentirsi".
Ieri sera mentre tornavo dal mare mi sono ricordato del concerto di S.Siro per l'Abruzzo e ho pensato che avrei voluto esserci ma purtroppo queste cose le pensi quando senti la pubblicità e poi te le dimentichi e così il mio weekend ha preso la via di Cannes.
Mi sarebbe piaciuto sentirle però...Gianna Nannini, la Pausini, Irene Grandi, Elisa su tutte ma poi anche i duetti. Peccato!
Altre nuove? Il Sushi procede spedito e credo, incrociando le dita, che a giorni ufficializzerò la data dell'inaugurazione.

Nessun commento: