
Eh già, alla faccia di tutti i gufi, di quelli che incontrandoti ti dicevano "tanto vincete, non preoccuparti, tanti auguri!", dei "rosiconi" come dice De rossi, di chi ci pensava finiti...
SIAMO CAMPIONI D'ITALIA PER LA 16 VOLTA!
E visto che chi vince può parlare:
- Fanculo alla Roma e a De Rossi che parla di favori all'inter
- Fanculo ai gufi rossoneri e tanti auguri per la COPPA UEFA
- Fanculo a TUTTOSPORT che titola "Scudetto all'inter, sono 15". Perchè, caro il mio gobbogiornale, 15 semmai sono gli scudetti buoni di quella squadraccia con la maglia bianconera!
- Chapeau a Maicon in primis per come gioca ma soprattutto per la dichiarazione di fine gara quando fa i complimenti a tutti e poi andando via aggiunge:"De Rossi, l'hai vinto tu lo scudetto!".
- Complimenti al mito Walter Zenga che è riuscito a salvare il Catania. Personalmente avrei preferito scendesse in b ma con lui allenatore non poteva succedere. Un mito è sempre un mito.
- Grande a Roby che al fischio finale è partito da Pinerolo per andare a S.Siro a ringraziare i ragazzi e soprattutto, si sa, capitan Zanetti.
AAAAAAAH!
Tornando alla partita, sofferta nel primo tempo, giocata con ragione però, senza pungere troppo ma ben messi in campo.
Poi, nel secondo tempo, quando tutti pensano che la pazza Inter sia di nuovo tra noi, con la Roma in vantaggio a Catania e tutta l'Italia che non è a tinte nerazzurre sta gufando a più non posso, nel cielo si intravede un puntino...
sempre più grande...

sempre più vicino...
a bordo campo si toglie la pettorina ET...

magia, bordata a pelo d'erba e discorso chiuso.

Poi piattone n.°46 buttato con rabbia alle spalle di Pavarini e scudetto cucito sulla maglia giusta!
L'extraterrestre partito dalla Svezia è atterrato al momento giusto e si è ripreso tutto.
CAMPIONI D'ITALIA.
1 commento:
Io mi chiedo chi puo leggere un giornale come Tuttosport, indipendentemente dalla fede calcistica o dalla città di appartanenza, ma si può celebrare la vittoria di uno scudetto con quel titolo? Si meriterebbero che oggi martedi e giorno seguente a quell'uscita avessero venduto la metà delle copie..ma purtroppo i gobbi,anche perche penso che sempre meno granata comprino quel quotidiano,non potranno mai farne a meno...e aggiungo giustamente..ci fosse un giornale cosi schierato di fede torinista forse lo comprerei anch'io.
Posta un commento