giovedì 17 aprile 2008

WEEKEND DI COMPLEANNI


Il weekend che sta arrivando si preannuncia denso di eventi mondani. E' mai possibile che debbano nascere tutti così vicini? Così stavolta bisogna selezionare e un'altra ci si limiterà a trovare lungo non sapendo come occupare il fine settimana.

Ma andiamo con ordine:
venerdì parte con un aperitivo pinerolese: passaggio veloce, bicchiere con il festeggiato, due cazzate e poi via in direzione Torino dove mi aspetta il compleanno di Silvio (per specifiche guardate il suo blog silvioviale.blogspot.com).
King Kong, di via PO.
La celebrazione del V-DAY (non quello, il Viale Day) proseguirebbe sabato sera a Castagnole dove la serata si preannuncia particolarmente grintosa anche perchè dopo la destinazione è Maca, ma io a quell'ora sarò dans la Cotè d'azur a esagerare con gli champagnini gentilmente offerti dalla casa.

Già perchè incombe il compleanno di Fede e quindi, sotto la grandissima organizzazione del Pettinatissimo Zega, è scattato il festeggiamento a Cannes. Credo si parli di un aperitivo nella mitica "ville Marie Pierette" e poi cena in un posto che conosce Fede. Poi sarà sicuramente 4you e da lì in avanti tutto può succedere...
Glia altri affrontano il tenda già venerdì sera, io invece andrò giù sabato a pranzo con Yari. Se incrociate due loschi figuri su una Smart nera fatevi da parte...

A presto per gli aggiornamenti.

2 commenti:

Silvio Viale ha detto...

grande lino! w il camussino che fa la festa a cannes... si vede che il luglio 1977 era particolarmente fertile...

Anonimo ha detto...

e io che mi facevo problemi a fare il Tenda con la mia Smartina e chiedevo l'A3 al babbo...adesso che so che ce la fa, gite a Bordighera sulla due posti!!

Dave