
Il weekend che sta arrivando si preannuncia denso di eventi mondani. E' mai possibile che debbano nascere tutti così vicini? Così stavolta bisogna selezionare e un'altra ci si limiterà a trovare lungo non sapendo come occupare il fine settimana.

Ma andiamo con ordine:
venerdì parte con un aperitivo pinerolese: passaggio veloce, bicchiere con il festeggiato, due cazzate e poi via in direzione Torino dove mi aspetta il compleanno di Silvio (per specifiche guardate il suo blog silvioviale.blogspot.com).
King Kong, di via PO.
La celebrazione del V-DAY (non quello, il Viale Day) proseguirebbe sabato sera a Castagnole dove la serata si preannuncia particolarmente grintosa anche perchè dopo la destinazione è Maca, ma io a quell'ora sarò dans la Cotè d'azur a esagerare con gli champagnini gentilmente offerti dalla casa.

Già perchè incombe il compleanno di Fede e quindi, sotto la grandissima organizzazione del Pettinatissimo Zega, è scattato il festeggiamento a Cannes. Credo si parli di un aperitivo nella mitica "ville Marie Pierette" e poi cena in un posto che conosce Fede. Poi sarà sicuramente 4you e da lì in avanti tutto può succedere...
Glia altri affrontano il tenda già venerdì sera, io invece andrò giù sabato a pranzo con Yari. Se incrociate due loschi figuri su una Smart nera fatevi da parte...

A presto per gli aggiornamenti.
2 commenti:
grande lino! w il camussino che fa la festa a cannes... si vede che il luglio 1977 era particolarmente fertile...
e io che mi facevo problemi a fare il Tenda con la mia Smartina e chiedevo l'A3 al babbo...adesso che so che ce la fa, gite a Bordighera sulla due posti!!
Dave
Posta un commento