
Quelli dello Zoo di 105 irrompono in tv, escono dalla radio e sbarcano su Comedy Central. Il nuovo programma andrà in onda mercoledì, giovedì e venerdì alle 23:30 a partire da domani, 5 marzo, e in replica da lunedì a venerdì alle 13:40.
Alessandro Grieco, responsabile del canale, dichiara:
Noi piacevamo a loro e loro piacciono a noi. Normale che andassimo subito d’accordo, anche perché la loro carica irriverente e senza paure è proprio la stessa che distingue il nostro palinsesto.
In tv si presenterà tutta l’armata brancaleone dello zoo, con tutta la sua pazzia, con tutta la sua coprolalia: Marco Mazzoli, Fabio Alisei, Wender, Gibba, Paolo Noise, Petrosauro e Leone Di Lernia.
---------------------
Staremo a vedere, il programma alla radio è forte e, anche se tanto criticato e censurato, fa ridere e soprattutto ha il coraggio di dire quello che altri fanno finta di non vedere. Chi dice che è volgare si ferma solo ai cazzo e vaffanculo che arrivano a profusione sui 99,6 fm di 105 ma io trovo sia molto più volgare la tanto idolatrata tv italiana che usa un linguaggio politically correct.
Devo ammettere però che ero un pò scettico riguardo la trasposizione televisiva dello Zoo e invece i promo sono divertenti e promettono molto bene. Staremo a vedere se anche stavolta avranno fatto centro. (www.comedycentral.it)

Altro argomento riguarda me stesso perchè vagando senza troppa curiosità tra le bancarelle di Cioccolatò in piazza Vittorio mi sono imbattutto nello stand dell'Eccellenza Artigiana della Regione Piemonte e che ti trovo sul pannello grande dello stand? La foto delle caramelle al Genepin! Sono andato via zitto ma fiero come un tomino!
Nessun commento:
Posta un commento