giovedì 31 gennaio 2008

PORCA PUPAZZA SUPER MARIO!




Mamma mia super Mario!E' fin meglio del baffone originale e bisogna dare ragione al presidente Moratti quando in un intervista al momento dell'acquisto di Pato da parte del Milan aveva dichiarato: "Pato? Non ci serve guardarci attorno per la punta del futuro, abbiamo già in casa Balotelli". E bravo presidente!
Il ragazzo ci sa fare davvero, non è sicuramente un fuoco di paglia, ha tecnica, velocità, cattiveria e sfrontataggine per giocare in serie A. Lo si capisce quando prova la giocata ad effetto, il dribbling, quando un'altro della sua età si limiterebbe al compitino grato dell'occasione che gli hanno concesso. E poi un goal così lo fai se sei buono, poche balle!
Ora bisogna lasciarlo tranquillo, riportarlo tra i giovani, coltivarne il talento magari mandandolo in prestito in una società minore la prossima stagione e sicuramente ne vedremo delle belle.
Ultimo pensiero al pettinatissimo mister che abbiamo in panchina. Presuntoso come sempre e vanitoso come una parrucchiera, ha voluto dimostrare di poter battere la Juve a Torino con una conbricola di giovani di belle speranze, 17, 18 e 19enni di talento che hanno steso gli odiosi bianconeri.
Che silenzio a Torino!Tutti di nuovo al proprio posto, si alzava già di nuovo un pò troppo la testa da queste parti!

p.s. un grazie di cuore a Toldo per aver ricacciato in gola l'urlo al francese maledetto. Te la tenevi in caldo dall'europeo la parata eh?

Nessun commento: