giovedì 31 gennaio 2008

EH NO!CAZZO! GIANCARLO NO!





Che vita!Se sa la prendono pure con Giancarlo allora...
Lui si dichiara combattivo, "riapriremo presto!" il suo primo commento, ma la notizia lascia sgomenti non c'è che dire. Dopo le notizie di intimidazioni ai titolari del Matilda ora arriva l'incendio doloso a Giancarlo che tutto sembra meno che un altezzoso e fighetto titolare di locale notturno.La cosa puzza di bruciato (è ovvio) e lascia parecchi dubbi su cosa sta succedendo a questa società.
Mah...
riporto quanto scritto da "La Stampa".
INCENDIO AI MURAZZI. BRUCIA IL LOCALE NOTTURNO "GIANCARLO".
Lo storico ritrovo dei giovani torinesi è stato gravemente danneggiato dalle fiamme.
Avanza l'ipotesi del dolo.
TORINO
Un incendio ha danneggiato gravemente, questa mattina, un locale notturno ai Murazzi del Po, a Torino. Si tratta di Giancarlo, storico ritrovo di giovani che ogni notte fanno l’alba a ballare lungo il fiume. Le fiamme si sono sviluppate poco dopo le 7 e i vigili del fuoco sono ancora al lavoro.
Saranno i tecnici dei vigili del fuoco a fornire le prime indicazioni, appena sarà possibile effettuare un sopralluogo al momento impedito dal fumo all’interno.
L’incendio è stato segnalato da alcuni passanti, che dal ponte Vittorio Emanuele I, hanno visto il fumo nero provenire dai vecchi locali lungo la riva del fiume che costeggia piazza Vittorio Veneto, nel cuore della città, ai piedi della collina. Il locale era chiuso e, quindi, all’interno non era presente personale, nè clienti. Non ci sono feriti, nè intossicati.
L’ipotesi che si sia trattato di un gesto doloso sembra la più probabile. Uno dei due lucchetti dei rispettivi portoni di ingresso è stato trovato infatti forzato. Gli investigatori della polizia, che si stanno occupando del fatto, stanno quindi cercando di capire chi possa avere appiccato il fuoco e perchè volesse danneggiare l’ attività di Giancarlo Cara. I vigili del fuoco hanno terminato i lavori di spegnimento poco prima delle 11 e uno dei due vani, in cui è suddiviso il locale, risulta pesantemente danneggiato. Si tratta della parte dove c’erano il bancone e i tavolini.
Parzialmente danneggiati e anneriti dal fumo sono invece l’altra parte e la facciata. Sul posto sono al lavoro adesso gli esperti della Scientifica della polizia, alla ricerca di eventuali tracce degli autori. Verranno inoltre esaminate le riprese di alcune telecamere presenti nella zona.

Nessun commento: