


Stamattina sono un pò in crisi, fatico a mettermi in moto. Il weekend l'ho trascorso al Lingotto di Torino per Alpi 365, salone biennale della montagna. La fiera dal punto di vista culturale, dei progetti per la montagna e dell'allestimento è stata molto bella, superiore alle aspettative per certi versi. Ci sono stati tantissimi incontri, workshop e dibattiti con tantissimi addetti ai lavori e l'affluenza ha premiato l'organizzazione con circa 20000 ingressi. Certo non si può chiedere tutto ad una fiera e quindi non poteva essere anche commerciale e per certi versi è anche meglio così altrimenti la caduta di stile è sempre dietro l'angolo. Io ero lì come azienda e, in un altro stand, come associazione operatori turistici alta val chisone della quale sono presidente.
Come tutte le fiere mi ha provato abbastanza. Patisco la presenza agli stand, non è nelle mie corde e mi stanca da morire.
Comunque qualcosa si è fatto e quindi tutto ok anche perchè venerdì è venuto quello stronzo di Prodi e io non l'ho visto, alleluja!
Peccato solo che non la possa prendere morbida perchè la settimana si presenta subito in salita con mille casini in ufficio, tante cose da organizzare, l'agenda di appuntamenti che la mia segretaria ha provveduto a riempire e, tanto per partire grintosi, cena con il direttivo dell'Associazione alle 19,30 di stasera per aggiornarmi sugli ultimi incontri e poi, alle 21, riunione in comune a Pragelato. AIUTO!
Nessun commento:
Posta un commento