
Mourinho è arrivato e staremo a vedere...
Per ora non mi schiero, lo voglio vedere all'opera. Condivido l'opinione di quella parte di tifoseria che sostiene che siamo riusciti a mandare via l'unico tecnico vincente degli ultimi 30 anni e che ste cose possono succedere solo all'Inter ma condivido anche chi pensa a Mancini come a un sopravvalutato.
Io ho sempre pensato che il Mancio sapesse impostare la partita ma non correggerla in corsa, "leggere" la gara e cambiarla con un colpo come quelli che aveva da giocatore o che ha, ad esempio, uno spalletti o un Benitez.
Quindi non esprimo giudizi su Josè ma aspetto di vederlo all'opera. Ritengo che con la lista della spesa che ha dato a Moratti il suo compito sia equiparabile a quello di un c.t., una sorta di generale dal pugno di ferro che sappia guidare i suoi in battaglia. Mi auguro che la sua faccia antipatica mi dia la soddisfazione di vedere la mia squadra che va a giocare a Barcellona, a Londra, a Madrid e prova a giocarsi la partita, ad imporre il proprio talento.
Per ora gli consiglierei di controllare che succede in casa perchè uno dei nostri talenti (a me lui piace e ci scommetterei...)

ha un bel da fare con la nuova fiamma...
2 commenti:
Mi sta sul culo in una maniera incredidile jack, ma è un grande allenatore...Onore al Mancio: 3 scudetti consecutivi sono solo per pochi!
facciamo 2? ok! ok! lasciamo perdere la polemica. Non vedrai un bel gioco, ma andrai a Madrid a giocartela di sicuro!
Posta un commento