
Ha ragione! Ma sì, chi lo vuole il brasiliano? Già mi aveva lasciato perplesso l'idea di prenderlo perchè mi sa che quello che doveva dare l'ha dato e ora non è di grandissima utilità e poi ha ragione Materazzi:
Materazzi duro su Emerson: "Se ne torni alla Juve"
RISCONE DI BRUNICO, 24 luglio 2007 - E' un Marco Materazzi vulcanico quello che dice la sua oggi sulle pagine della Gazzetta, parlando a 360 gradi e, come sempre, pungendo quando lo ritiene opportuno. Per esempio su Emerson. Domenica il suo allenatore, Roberto Mancini, aveva esternato il suo apprezzamento per il centrocampista brasiliano: ebbene, il Matrix nazionale ha reagito senza mandarla a dire. "Non lo voglio - esordisce sull'argomento -. A suo tempo offese Ibrahimovic e Vieira perché avevano scelto l'Inter. Ora è lui a offrirsi. Non mi piace proprio...".
Se lo riprendano gli odiati bianconeri, da oggi si ricomincia, nessuna pietà specialmente per i gobbi e soprattutto... SALUTATE LA CAPOLISTA!
2 commenti:
Ma ammazzatevi tutti sfigati interisti...andatevi a prendere la champions invece della capolista al torneo di paperopoli...interista, chiaccherone, sogna sotto l'ombrellone...inter, quanto ti odio inter...e smettetela di spaccare i maglioni. Siete molesti come i granata. Tzè.
Non voglio entrare in cattiverie ma:
1) la Champions andiamo a prendercela di sicuro e vedremo di non perderla in finale, specialità di casa bianconera
2) Nel "torneo di Paperopoli i gobbi erano in B a giocare partite all'ultimo respiro con il Frosinone (che probabilmente avrà come unico tifoso la tata Francesca del telefilm di Italia 1.)
3) L'interista non è per niente chiacchierone ma campione.
Voglio proprio vedere cosa combinano sulla sponda sbagliata di Torino quest'anno...
rode guardare il bel calcio dal basso eh?
Posta un commento