martedì 24 luglio 2007

TUTTI PAZZI PER MATERAZZI


Ha ragione! Ma sì, chi lo vuole il brasiliano? Già mi aveva lasciato perplesso l'idea di prenderlo perchè mi sa che quello che doveva dare l'ha dato e ora non è di grandissima utilità e poi ha ragione Materazzi:

Materazzi duro su Emerson: "Se ne torni alla Juve"
RISCONE DI BRUNICO, 24 luglio 2007 - E' un Marco Materazzi vulcanico quello che dice la sua oggi sulle pagine della Gazzetta, parlando a 360 gradi e, come sempre, pungendo quando lo ritiene opportuno. Per esempio su Emerson. Domenica il suo allenatore, Roberto Mancini, aveva esternato il suo apprezzamento per il centrocampista brasiliano: ebbene, il Matrix nazionale ha reagito senza mandarla a dire. "Non lo voglio - esordisce sull'argomento -. A suo tempo offese Ibrahimovic e Vieira perché avevano scelto l'Inter. Ora è lui a offrirsi. Non mi piace proprio...".

Se lo riprendano gli odiati bianconeri, da oggi si ricomincia, nessuna pietà specialmente per i gobbi e soprattutto... SALUTATE LA CAPOLISTA!

2 commenti:

langhuorino ha detto...

Ma ammazzatevi tutti sfigati interisti...andatevi a prendere la champions invece della capolista al torneo di paperopoli...interista, chiaccherone, sogna sotto l'ombrellone...inter, quanto ti odio inter...e smettetela di spaccare i maglioni. Siete molesti come i granata. Tzè.

Anonimo ha detto...

Non voglio entrare in cattiverie ma:
1) la Champions andiamo a prendercela di sicuro e vedremo di non perderla in finale, specialità di casa bianconera
2) Nel "torneo di Paperopoli i gobbi erano in B a giocare partite all'ultimo respiro con il Frosinone (che probabilmente avrà come unico tifoso la tata Francesca del telefilm di Italia 1.)
3) L'interista non è per niente chiacchierone ma campione.
Voglio proprio vedere cosa combinano sulla sponda sbagliata di Torino quest'anno...
rode guardare il bel calcio dal basso eh?